SPEDIZIONE

Gli ordini sono spediti da Portobello, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00 – 17:30.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superiori ai 99,00€. (tranne che in determinati periodi di promo o per determinati coupon sconto).

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che portobellogiochi.it può richiedere a Stripe di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite i corrieri TNT/SDA. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Le spedizioni portobellogiochi.it sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.

portobellogiochi.it si riserva il diritto di richiedere ai nuovi clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa. Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti. La carta di credito sarà addebitata il giorno della spedizione. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi portobellogiochi.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con portobellogiochi.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a portobellogiochi.it, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.